top of page
Vista sul Lago Maggiore

TUTTO

TRANNE

IL RUMORE

L'Hotel Pian Nava si trova nelle colline (740 m slm) appena sopra Verbania, in un luogo incantato e lontano dai rumori cittadini dove ci si sveglia al canto degli uccellini, dove trovare la quiete per godersi qualche giorno di relax lontano dalla vita di tutti i giorni.

Offriamo: un ristorante per il servizio di mezza pensione o pensione completa, il bar, la sala lettura, il giardino e la terrazza sul tetto con vista panoramica e vasca idromassaggio.

 

Tutte le 48 camere vantano un balcone e la connessione WiFi gratuita. Le Doppie Superior e le Camere per Famiglie sono dotate di vasca idromassaggio all‘interno del bagno.

 

L'albergo Pian Nava è rinomato per il suo ambiente accogliente e famigliare ed apprezzato per la sua cucina semplice e casalinga che predilige prodotti freschi e di stagione.

Come ospiti dell'Hotel Pian Nava potrete facilmente raggiungere in circa 15 minuti d’auto Verbania ed il Lago Maggiore. Le attrazioni turistiche più conosciute sul Lago Maggiore sono indubbiamente: il Giardino Botanico di Villa Taranto e le Terre Borromeo con l’Isola Bella, l’Isola Madre, i Castelli di Cannero, la Rocca d’Angera, il Parco Pallavicino a Stresa ed il Parco Mottarone.

 

Altre attrazioni / attività nelle vicinanze: Minigolf San Martino (Arizzano), Piscina „La Curva di Vignone“, Stazioni sciistiche di Pian di Sole e del Mottarone, Tennis club di Bee e di Premeno, Golf di Pian di Sole, Funivia Stresa-Mottarone, Alpyland Mottarone, Adventurepark Feriolo di Baveno, Golf Continental di Verbania Fondotoce, Golf Club Des Iles Borromées sopra Stresa, Golf Club Alpino di Stresa, …

Da menzionare anche le diverse passeggiate, durante le quali è facile incontrare volpi, caprioli e cervi allo stato brado. Queste escursioni a piedi si possono intraprendere direttamente partendo dall’albergo oppure raggiungendo le varie località in pochissimo tempo. Qualche esempio: percorso Piancavallo (1247 mt)- Monte Morissolo (1313 mt) sulla Linea Cadorna con le sue gallerie (percorribile a piedi ed in bici); percorso ad anello Monte Cimolo (958 mt), perscorso Colle (1238 mt) - Passo Folungo (1369 mt) - Monte Zeda (2156 mt), Pizzo della Marona (2051 mt), punto panoramico Monte Spalavera (1534 mt), …

Nella quiete delle montagne circostanti, si trovano dei punti panoramici unici con vista mozzafiato che spazia sul Lago Maggiore, la pianura Padana fino ad arrivare agli appennini liguri e la catena del Monte Rosa (4634m).

bottom of page